Sparatoria a Palermo, ferita una donna. La ricostruzione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sparatoria a Palermo, ferita una donna

Polizia

Una sparatoria è stata registrata a Palermo nella serata di domenica 1 agosto. Fermato un uomo.

PALERMO – Una sparatoria è stata registrata a Palermo nella serata di domenica 1 agosto. Secondo quanto riportato dai media locali, la vicenda è avvenuta all’interno di un residence anche se non è chiaro quanto successo e soprattutto i motivi di questa trasgedia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il bilancio sarebbe di tre feriti, tra i quali una donna. Gli inquirenti per l’episodio hanno fermato un uomo, aggredito da alcuni testimoni. Le indagini sono in corso per cercare di accertare meglio quanto successo. I punti da chiarire sono diversi e per questo nelle prossime ore ci potrebbero essere importanti novità.

Donna ferita a Palermo, indagini in corso

Le indagini su quanto successo a Palermo sono ancora in corso. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe aperto il fuoco contro la donna per motivi passionali. Immediata la chiamata ai soccorsi, la vittima è stata trasportata in ospedale.

Anche per l’aggressore è stato deciso il ricovero dopo essere stato colpito da alcuni oggetti lanciati dai testimoni. La vicenda ha diversi punti da chiarire e per questo motivo gli inquirenti preferiscono non escludere nessuna ipotesi almeno fino a quando non hanno prove certe.

Polizia
Polizia

Uomo morto a Oristano, si indaga per omicidio

Si indaga per omicidio anche in provincia di Oristano dopo la morte di un uomo. Il corpo senza vita è stato rinvenuto dal fratello della vittima nella mattinata di sabato 31 luglio 2021. Come riportato da Fanpage, tracce di sangue sono state trovate anche in altri ambienti della casa e per questo motivo si indaga per omicidio.

Gli inquirenti hanno già ascoltato il fratello e i parenti dell’uomo per provare a ricostruire meglio quanto successo. Non è chiaro il motivo di questo agguato e nelle prossime ore potrebbero esserci importanti novità su questa morte avvenuta in provincia di Oristano.

Omicidio a Napoli, killer in fuga

Un uomo di 73 anni è stato trovato senza vita in provincia di Napoli. Il corpo senza vita è stato rinvenuto in macchina e i punti da chiarire su questa vicenda sono diversi. Per questo gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi almeno fino a quando non hanno prove certe. Prosegue anche la ricerca del killer.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Agosto 2021 23:30

Maltempo in Italia, violenti temporali al Nord: diversi i danni

nl pixel